PICCOLO HOTEL NOGARA
Oltre 50 anni di storia
Il Piccolo Hotel Nogara rappresenta la tradizione dell’ospitalità a Nogara da tre generazioni.
Era il 1° gennaio 1960, quando il Piccolo Hotel Nogara apriva i battenti al pubblico, diventando di conseguenza il punto di riferimento in un panorama agli albori dell’hotellerie contemporanea.
Una tradizione di famiglia intrapresa come una passione che ha sempre saputo mettersi al passo con i tempi, una mentalità in continuo cambiamento, in cui flessibilità e creatività hanno permesso di adeguarsi tempestivamente alle esigenze di un mondo in continua e veloce evoluzione.
VICINO A NOI
CROCEVIA FRA
MANTOVA E VERONA
Verona, un viaggio che è un tuffo nelle antiche emozioni di una città che, seppur in costante e moderna espansione, conserva valori e forme legati ad un passato d’antichi fasti medievali e rinascimentali. “Non v’è mondo fuor di queste mura….”: cit. Shakespeare. Scopri la storia d’amore di Romeo e Giulietta, oltre al spettacolare centro storico, scandito dal lento scorrere del fiume Adige. Passeggiando nella città antica si può raggiungere il culmine dell’emozione grazie all’Arena ed al Teatro Romano.
MANTOVA
Mantova, dal luglio 2008 è stata accolta, con la vicina Sabbioneta, fra i Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO e per il 2016 è stata scelta quale CAPITALE della CULTURA. Scopri il fascino di Mantova avvolta dai laghi o l’armonia del rinascimento nei suoi palazzi e nelle scenografiche piazze. Residenza storica dei Gonzaga, unisce arte e cultura fra i suoi monumenti e le sue tradizioni.